Come sapete, Samsung ha deciso di “prendere in giro” Apple con delle pubblicità anti-iPhone. Anche Nokia sta spingendo su questa strategia, seppur in modo più cauto, presentando uno spot incentrato sulle varietà di colori dei nuovi Lumia 920.
In breve, lo spot mostra un mondo cupo in cui alcuni soggetti senza cervello si dirigono all’Apple Store per comprare un iPhone e si scatena l’inferno quando scoprono che è possibile averlo solamente in due colorazioni. A questo punto commessi del negozio e clienti urlano terrorizzati, mentre delle sirene riempiono il negozio. L’acquirente decide di uscire per strada, e qui, tra il pubblico monotono che porta un iPhone, fanno la loro comparsa felici e coloratissimi utenti di Lumia 920. Lo spot infine chiude con la frase “This is Lumia”, ovvero “Questo è il Lumia”. Ecco a voi il video:
Ciò che viene mostrato nel video sarà pur vero, ma abbiamo anche visto come i nuovi iPod Touch sono caratterizzati da diverse colorazioni, non solo bianco e nero. Tutto ciò potrebbe indicare una possibile svolta per gli iPhone di prossima generazione ovvero nuovi colori per lo smartphone made in Cupertino.
Personalmente penso che Nokia si sarebbe potuta soffermare anche su altre ottime qualità del nuovo Lumia 920, e non solo sulla semplice varietà di colori. Voi cosa ne pensate?
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti