Tigros, una catena di supermercati che conta più di 55 punti vendita nel Nord Italia, a partire da oggi ha lanciato una nuova iniziativa che permetterà di utilizzare il vostro iPhone per fare la spesa e pagare direttamente dal vostro device. Dopo il salto vi spiegheremo come funziona questa geniale idea.
Grazie all’applicazione SpesaSelf disponibile su App Store, tutti i clienti del Superstore Tigros di Solbiate Arno, nella provincia di Varese, possono creare e pagare la propria spesa direttamente dall’iPhone, senza fare lunghe code alla cassa. Tutto ciò è possibile grazie al sistema punti “Tigros Card”, che funziona proprio come una vera e propria carta prepagata.
Dopo aver scelto i prodotti da acquistare, vi basterà recarvi nel vostro punto vendita e far leggere all’iPhone il codice QR e prendere tutto ciò che ha precedentemente selezionato dall’applicazione. Dopo aver caricato la Tigros Card, vi basterà inserire sul dispositivo username e password e pagare, e potrete tornare a casa senza aver fatto lunghe e stressanti code alla cassa.
Negli USA questo sistema è già collaudato da tempo, ma fortunatamente pian piano questi servizi molto all’avanguardia stanno prendendo piede nel nostro paese. La società ha fatto sapere che presto questo sistema sarà esteso su tutti gli altri punti vendita.
Per scaricare l’App SpesaSelf per i supermercati Tigros vi basterà utilizzare il tasto sottostante “Download da App Store”.
Chissà se in futuro potremo acquistare così in tutti i supermercati. A voi piacerebbe?
Leggi o Aggiungi Commenti