Ha battuto anche Aston Martin, brand che negli ultimi sei anni, ha sempre conseguito la prima posizione nelle indagini effettuate da CoolBrands. Stiamo parlando di Apple, che secondo le indagini di quest’anno, diventa il brand più amato del Regno Unito!
Proprio così, Apple ha battuto “la padrona di casa” Aston Martin, che purtroppo si è piazzata terza, superata anche da YouTube. In quarta posizione troviamo Twitter, un altro brand che arriva dal web. Solo in quinta posizione, invece, troviamo Google.
I sondaggi sono stati effettuati su un campione di circa 3.000 consumatori e 39 esperti. Quello che fa più scalpore è vedere società come Twitter, Skype e Nikon entrare nella Top 20 solo quest’anno, dopo circa 11 anni di rilevazioni. Questo ci fa capire come ormai il mondo legato alla tecnologia, sia sempre più sulla bocca della gente.
Ovviamente, per far posto ai nuovi brand, altri sono andati via. Ed ecco quindi che alcuni dei marchi di lusso come Maserati, Ferrari, Chanel, Vivienne Westwood e Alexander McQueen hanno purtroppo dovuto abbandonare la Top 20.
Ecco a voi la classifica stilata da CoolBrands:
- Apple
- YouTube
- Aston Martin
- BBC iPlayer
- Glastonbury
- Virgin Atlantic
- Bang & Olufsen
- Liberty
- Sony
- Bose
- Haagen-Dazs
- Selfridges
- Ben & Jerry’s
- Mercedes-Benz
- Vogue
- Skype
- Nike
- Nikon.
Via | BBC
Leggi o Aggiungi Commenti