Sembra essere diventata una sorta di tendenza in questi giorni, ma l’uscita del nuovo iPhone 5 non ha fatto altro che portare su YouTube dei video alquanto singolari, i quali tentano di dimostrare che il device può essere graffiato. E per graffiato intendiamo praticamente distrutto.
Se provate ad effettuare una ricerca su YouTube digitando: “iPhone 5 scratch test”, si aprirà una schermata piena zeppa di risultati. Alcuni, mostrano cosa accade quando l’iPhone 5 viene colpito ripetutamente con una serie di attrezzi. I risultati variano, ma per il device non è quasi mai un lieto fine.
Dopo i crash test di iPhone 5 e Samsung Galaxy SIII, oggi vi mostreremo due video in cui l’iPhone viene certamente maltrattato in tutte le maniere possibili ed immaginabili. Questo perlomeno vi aiuterà a comprendere fino in fondo la vera resistenza ai graffi e agli urti del vostro nuovo gioiellino made in Cupertino.
Dai video qui sopra, si può notare che la parte superiore è davvero molto resistente ai graffi, infatti nel primo video viene maltrattata a dovere, ma è sempre tornata praticamente perfetta dopo una semplice lucidata con la propria mano. Voi cosa ne pensate, è l’iPhone più resistente che abbiate mai visto oppure no?
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti