Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Toy boy.
TRAMA:
Nikki è un donnaiolo amante del sesso che usa il suo bell’aspetto e la sua prestanza fisica per sedurre le donne più ricche della città e ottenere i loro favori. Infatti riceve regali fantastici, vive in bellissime case senza pagare l’affitto e fa tutto il sesso che vuole. Le donne lo adorano perché è capace di farle sentire giovani, belle e desiderate. La sua ultima conquista è Samantha, avvocato di mezza età che lo riempie di soldi. Ma un giorno Nikki si imbatte in Heather, giovane cameriera che lo scambia per un ricco rampollo di una famiglia alto-borghese. I due intrecciano una relazione, ma Samantha, di ritorno a casa, li coglie sul fatto e caccia Nikki di casa.
TRAILER:
IL FILM IN SE…
Commedia americana senza troppe pretese, che offre un quadro molto crudo ma realistico della generazione giovanile d’oggi, della sua assenza di ideali e valori e di come poter arrivare al successo, al benessere senza apporre troppi sforzi. Anche il film rispecchia un pò questo filo conduttore..
Ritmo incalzante ma regia scialba, location da urlo e un cast da copertina contrapposto ad una recitazione squallida e dialoghi vuoti, che si addicono più ad una qualche telenovela sud-americana. Per il resto potrebbe essere un buon prodotto per uno spot pubblicitario per qualche rivista di architettura d’interni di lusso.
Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_528254212]
Leggi o Aggiungi Commenti