Sky Gamblers: Air Supremacy è il famoso titolo mobile realizzato da Namco-Bandai, il utilizza in modo massiccio la grafica dei nostri device e gira al massimo soltanto su smartphone e tablet equipaggiati con l’ultra-definito retina display. Oggi il gioco si aggiorna alla versione 1.3.5, supportando pienamente la nuova risoluzione dello schermo dell’iPhone 5.
Il titolo aereo Sky Gamblers: Air Supremacy, stando alle prime dichiarazioni fornite dalla redazione di TouchArcade, sembra aver dato grandi risultati sul nuovo iphone, sia in termini di visuale grafica, sià in termini di fluidità. La redazione ha dichiarato che si sente la notevole fluidità di esecuzione Sky Gamblers: Air Supremacy in versione iPhone, come se fosse lanciato sull’ultimo modello di iPad.
Potrebbe essere solo una nostra opinione, ma sembra che la velocità e la fluidità del gioco su ‘iPhone 5 sia migliore dellìesperienza avuta su iPhone 4S. Sky Gamblers: Air Supremacy si può definire come il must-have dei fan degli sparatutto aerei, sopratutto quelli interessati al multiplayer, i quali non resteranno delusi dall’azione.
Comunque, per avere il massimo della qualità grafica, bisogna giocare su un dispositivo di ultimissima generazione, proprio come l’iPhone 5. Utilizzando smartphone più vecchi l’applicazione Namco-Bandai scala marcia sui dettagli e tutto diventa meno fluido.
Sky Gamblers: Air Supremacy è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti