Nella giornata odierna, Gameloft, ha rilasciato un aggiornamento per Asphalt 7, uno dei suoi titoli più famosi. Nel nuovo aggiornamento è stato aggiunto il supporto al nuovo display da 4 pollici di iPhone 5, ma oltre a ciò, abbiamo potuto notare come la velocità di caricamento sia drasticamente diminuita rispetto all’ormai “vecchio” iPhone 4S.
Apple quando ha annunciato le performance del nuovo iPhone 5 ha dichiarato che sarebbe stato due volte più veloce dell’iPhone 4S, ed infatti, in questo video-test, noterete come la schermata di caricamento durerà 6,2 secondi contro i 13,7 dell’iPhone 4S.
Invece il tempo impiegato per iniziare a giocare, partendo dal menu, è di soli 5,9 secondi, contro i 12.8 secondi dell’iPhone 4S. Dunque i tempi sono stati più che dimezzati sul nuovo iPhone e va anche considerato che oltre ad aver stabilizzato il framerate, Gameloft non ha realizzato questo gioco appositamente per il processore dell’iPhone 5.
Asphalt 7 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti