Quest’anno, a differenza di quelli precedenti, iOS 6 su iPhone 4S include tutte le funzioni e le applicazioni che ritroviamo anche su iOS 6 per iPhone 5. Utilizzando il nuovo telefono però, noi di iSpazio abbiamo trovato delle piccole differenze, che andremo ad elencare in questo articolo.
1. Nell’iPhone 5, le barre che indicano il livello del volume sono colorate.
2. Nell’iPhone 5, grazie alla nuova risoluzione dello schermo ed al fatto che Apple abbia riscritto le applicazioni preinstallate, accedendo al Meteo riusciamo già a visualizzare le condizioni dettagliate della giornata in corso, senza toccare nulla. Su iPhone 4S invece, dovremo trascinare l’etichetta verso il basso per vedere i dettagli a tutti le ore.
3. L’applicazione Fotocamera integra una barra inferiore più alta, per coprire meglio la nuova risoluzione dello schermo.
4. Le cartelle riescono a contenere fino a 16 applicazioni anzichè 12.
5. Anche la schermata di registrazione video è cambiata. La barra inferiore diventa totalmente trasparente rendendo i pulsanti fluttuanti
.
Siamo sicuri di trovare altre piccole novità man mano che continueremo ad utilizzare il nostro iPhone 5 e quindi, se questo dovesse accadere, provvederemo ad aggiornare questo articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti