Produttore: Proximi | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis
iSpazio: | Utenti: [ratings]
BargainBin è un’ottima applicazione che ha subito una bella trafila nell’AppStore. In un primo momento infatti venne rifiutata da Apple, poi in seguito fu aggiunta soltanto nello Store Americano, e adesso, finalmente, possiamo scaricarla anche in Italia. Si tratta di un’altra utility per tracciare le variazioni dei prezzi delle applicazioni nell’AppStore ed è dotata di una grafica molto gradevole.
Appena avviamo l’applicazione visualizziamo due screenshot che ci spiegano il funzionamento, subito dopo visualizzeremo in lista tutte le categorie dello Store più un’altra aggiuntiva chiamata “Popular”. In questa sezione verranno raccolte le applicazioni più scaricate/commentate, che in linea di massima sono anche le migliori, per cui una prima importante caratteristica di quest’applicazione è il filtro che applica su tutto quello che viene scontato.
I prezzi delle applicazioni vengono visualizzati su un badge che può assumere 3 colori diversi:
- Il grigio indica una piccola riduzione del prezzo
- L’arancione indica una riduzione del prezzo maggiore del 50%
- Il rosso indica che l’applicazione è diventata gratuita
Se clicchiamo su un’applicazione si aprirà direttamente l’AppStore e quindi potremo subito scaricarla/acquistarla. Per visualizzare la descrizione e/o gli screenshot invece, basterà cliccare e tenere premuto. Insomma una buona alternativa a PandoraBox
Grazie Fast per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti