Il navigatore Navigon è considerato uno dei migliori tra quelli disponibili in AppStore grazie alla sua precisione e alle sue funzioni avanzate. Oggi viene aggiornato alla versione 2.2 diventando pienamente compatibile con iOS 6 e quindi con il nuovo iPhone 5.
Con Navigon trasformerete il vostro iPhone in un ottimo sistema di navigazione mobile, che in quanto a comodità d’uso e funzionalità non ha nulla da invidiare ai sistemi di navigazione standard. L’applicazione comprende il materiale cartografico più aggiornato, in modo da non incontrare spiacevoli inconvenienti lungo il cammino.
Joern Watzke, Vice President World-Wide Mobile Business di Garmin afferma:
Con i recenti aggiornamenti le app Navigon fungono da estensione delle mappe Apple, fornendo agli utenti iPhone risorse per la navigazione di livello avanzato. L’aggiornamento include le nuove funzionalità dedicate ai trasporti pubblici e molte altre caratteristiche premium che non sono disponibili sulle app di navigazione gratuite.
Come detto in precedenza, Navigon giunge alla versione 2.2. Ecco di seguito il changelog completo:
- Supporto ad iOS 6.
- GUIDA URBANA: considera opzioni di trasporto pubblico, come metropolitane, tram, autobus e taxi d’acqua, durante il calcolo dei percorsi pedonali. Sarete guidati ad una fermata a piedi e sarete in grado di trovare informazioni dettagliate su quale linea prendere e dove scendere. La funzionalità è disponibile tramite In App Purchase.
- ULTIMO MIGLIO: avvia automaticamente la navigazione pedonale se si parcheggia l’auto nei pressi della destinazione. La posizione di parcheggio viene salvata e l’applicazione passa inmodalità pedonale, per fornire indicazioni a piedi.
- Visro il 3º compleanno di NAVIGON, per festeggiare verrà regalato un aggiornamento mappe gratuito per tutti gli utenti.
Di seguito trovate anche la versione con la mappa dell’Europa:
Inoltre le app NAVIGON per iPhone saranno scontate del 25% fino al 3 ottobre.
Navigon è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti