Ieri vi abbiamo segnalato che secondo BusinessWeek il nuovo iPhone oltre a vantare delle ottime possibilità per quanto riguarda la musica, rivoluzionerà il campo dei video. Questi Rumors stanno continuando in maniera sempre più insistente e Daring Fireball ha affermato di aver parlato con una fonte molto vicina ad Apple, ottenendo queste informazioni:
Il prossimo modello di iPhone, che verrà presentato al prossimo WWDC dell’8 Giugno, avrà la capacità di registrare video, tuttavia questa non sarà la novità più eclatante poichè ci sarà una sorta di iMovie che permetterà di tagliare e modificare velocemente i video direttamente dall’iPhone. Sarà particolarmente utile per inviare delle porzioni via MMS oppure per lo sharing con gli altri dispositivi Wireless.
Non viene specificata la tipologia di connessione Wireless ma dovrebbe trattarsi del P2P, che permette di trovare nuovi dispositivi utilizzando il Bluetooth e successivamente di trasferire i file tramite WiFi (senza essere collegati ad un network locale).
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti