Dopo il rilascio di iOS 6, Apple ha incominciato ad aggiornare le sue applicazioni per iPhone. Dopo la suite iLife, arrivano gli aggiornamenti per le tre applicazioni della suite iWork: Pages, Number e Keynote.
Con Pages è possibile creare, modificare e visualizzare documenti dovunque. L’applicazione funziona con iCloud, quindi i documenti verranno automaticamente aggiornati su tutti i tuoi dispositivi.
Numbers è la più innovativa app per fogli di calcolo mai progettata per un dispositivo mobile. Costruita da zero per iPad, iPhone e iPod touch, Numbers consente di creare fogli di calcolo convincenti in pochi minuti, con tabelle, foto e grafici un semplice tocco delle dita.
Keynote è l’applicazione per presentazioni ideale per iPad, iPhone e iPod touch. Keynote completa con un semplice tocco la creazione di straordinarie presentazioni con grafici e transizioni animate.
Tutte e tre le applicazioni raggiungono la versione 1.6.2 con le seguenti novità:
- Supporto per iOS 6
- Possibilità di aprire un foglio di calcolo in un’altra app
Pages, Number e Keynote sono compatibili con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiedono l’iOS 5.1 o successive versioni del software e sono localizzate in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti