BigBoss, il celeberrimo hacker autore di Cydia, ha avvertito jailbreakers di non aggiornare ad iOS 6 fino a che non venga rilasciato l’apposito jailbreak. Inoltre esprime il suo completo dissenso verso il nuovo aggiornamento software di Apple.
A BigBoss non piace iOS 6, questo è poco ma sicuro. Sul suo blog ha recentemente espresso la sua opinione verso il nuovo aggiornamento software per iPhone, iPod Touch ed iPad. Ecco di seguito le parole dell’hacker.
iOS 6 è un fiasco totale. Penso che sia di gran lunga il peggior aggiornamento che Apple abbia mai fatto. E ‘più simile a un 5.1.2 che ad un 6.0. Diamo uno sguardo alle principali differenze tra iOS 5 e iOS 6:
1) Rimuove Youtube
2) Rimuove Google Maps.
3) Aggiunge mappe di Apple. Niente street view, niente indicazioni sui trasporti. Ricordate, google ha fatto le mappe per un lungo periodo di tempo. Apple sta facendo tutto in pochi mesi.
4) Aggiunge che cosa? Integrazione di Facebook, posta ViP, non disturbare? Utenti iOS 5, è possibile ottenere funzionalità di “non disturbare” con “ringerx vip” in Cydia.Non vale la pena eseguire un upgrade. E se avete iOS5 jailbroken sicuramente non aggiorerete. Si perde il jailbreak e non ne vale sicuramente la pena.
BigBoss continua parlando dell’iPhone 5. Neanche il nuovo smartphone di Apple ha colpito particolarmente l’attenzione dell’hacker che ha creato l’impero di Cydia.
Ad ogni modo il jailbreak tethered è già stato eseguito su iOS 6 e speriamo, per tutti gli appassionati dei tweak, che la procedura per eseguire il jailbreak untethered non tardi ad arrivare.
Via | BigBoss
Leggi o Aggiungi Commenti