Un gioco che sicuramente in molti avranno apprezzato nelle scorse edizioni e che a tanti altri invece non sarà piaciuto. Eppure, Gameloft sfodera in un nuovo video le armi con cui vuole competere con EA Games e Fifa 13 e, dall’altra parte, con una nuova versione di PES.
Real Football è cresciuto moltissimo in questi anni ed è diventato uno dei principali titoli a cui gli amanti del gioco del calcio su piccoli dispositivi portatili.
Sebbene non si abbiano moltissime informazioni a riguardo, la data di rilascio non è appunto nota, si sa che il titolo sarà disponibile molto probabilmente in modalità freemium, ovvero gratuitamente e con contenuti aggiuntivi a pagamento, un po’ come è avvenuto per PES 2012 e come ormai sta spopolando in App Store.
Secondo quanto potrete vedere nel video riportato qui in basso, comunque, il gioco sembra essere veramente riuscito, dopo settimane e settimane di lavoro, grafica completamente ridisegnata e compatibilità con moltissimi device.
Insomma, Gameloft ha realmente lavorato sodo per creare un titolo che promette molto, con moltissimi giocatori con nome, cognome e fotografie.
Ovviamente speriamo che al momento del rilascio sia già compatibile con il nuovo display da 4″ di iPhone 5! Questo, però, al momento non è dato saperlo.
Leggi o Aggiungi Commenti