Produttore: Mobfarm | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€
Voto Utenti: [ratings]
Qualche settimana fa vi avevamo annunciato l’arrivo dei fumetti di Diabolik nell’AppStore, ed oggi finalmente è stato rilasciato il primo: “Diabolik – Rapina Colossale“. Diabolik è una delle icone del fumetto italiano. Creato nel 1962 da Angela e Luciana Giussani questo personaggio ha di fatto inventato la figura del re del crimine, del malvivente che ha elevato il furto allo stato dell’arte. Un esempio di stile nel disegno che è divenuto protagonista di film di culto, cartoni animati, videogiochi e di una serie interminabile di oggetti di moda che portano il suo segno inconfondibile.
Pubblicato in Italia da più di quarant’anni dalla casa editrice Astorina, rivive sull’Apple Store alcune delle sue avventure più belle che saranno rese disponibili a cadenza quindicinale in un esclusivo adattamento realizzato in collaborazione con MobFarm S.r.l. – iDiTeam.
Debutta per questa occasione un innovativo sistema di lettura del fumetto per iPhone creato appositamente per rendere al meglio le atmosfere della serie originale e destinato a diventare uno standard in questo settore. Il lettore infatti potrà seguire la storia facendo apparire uno dopo l’altro i baloon con un semplice tocco del dito sullo schermo, oppure scegliere di scorrere tra le pagine trascinandole, con la possibilità di riprendere la lettura in qualsiasi punto della narrazione.
Un sistema accuratamente studiato per rispettare i tempi personali di fruizione del fumetto e renderlo contemporaneamente dinamico e interattivo. In questo primo episodio dal titolo “Rapina colossale” Diabolik è alle prese con il trasporto di un enorme somma di denaro protetta da sistemi di sicurezza impenetrabili. Come farà il genio del crimine a identificarli? E riuscirà a impossessarsi del preziosissimo bottino? Scopritelo in questa prima uscita del giallo a fumetti su iPhone. Il prezzo per ogni episodio è di 1.59€ e troverete nuovi episodi ogni 15 giorni.
Leggi o Aggiungi Commenti