A quanto pare le novità non sono finite con il keynote di ieri sera. Apple infatti dopo l’annuncio del nuovissimo connettore dock introdotto nel nuovo iPhone 5 e nella nuova linea di iPod ha in serbo altre novità.
L’adattatore introdotto da Apple e attualmente in vendita nell’Apple Store Online a 29€ che permette di utilizzare qualsiasi accessorio con il dock 30 pin sui nuovi iPhone non supporta l’uscita video e questo inizialmente ha sollevato molti dubbi a riguardo. Apple però ha fatto sapere tramite un portavoce a TheVerge che nei prossimi mesi saranno disponibili gli adattatori che permetteranno di collegare il vostro iPhone ad un televisore HDMI o ad un monitor VGA.
Attualmente non ci sono ulteriori informazioni ma probabilmente la scelta iniziale era quella di spingere il servizio AirPlay, che permette di collegare l’iPhone tramite collegamento wireless all’AppleTV per poter riprodurre filmati e foto sul televisore o di mostrare il display dell’iPhone tramite AirPlayMirroring. Ovviamente non appena ci saranno nuove informazioni vi avviseremo come sempre.
Via | TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti