Poco meno di due ore per conoscere tutti i dettagli sul nuovo iPhone e come di consueto arrivano le immagini leaked last minute. Questa volta vi proponiamo delle foto pubblicate da HDBlog raffiguranti la presunta scheda logica del nuovo iPhone.
Secondo quanto è possibile osservare dalla foto come prima cosa notiamo il nuovo processore A6, che secondo i possessori della scheda logica si tratterebbe di un processore quad core, ma questo è ancora tutto da vedere visto che dalle specifiche esterne non è deducibile. Troviamo inoltre un modem Qualcomm MDM9615M LTE, nuova conferma della compatibilità con le reti LTE, sperando sia compatibile con le reti Italiane.
Andiamo poi alle memorie, come da alcune indiscrezioni pare che Apple ha sostituito le memorie Samsung passando a Hynix. Non ci sono informazioni relative alla ram, ma nei mesi scorsi erano state riportate di notizie riguardanti un prototipo con 1Gb di ram ed è possibile che sarà proprio questo il quantitativo installato.
Come sempre vi ricordiamo che potrete seguire la diretta grazie al nostro Live Blog che inizierà alle 18 per fare un riassunto degli ultimi rumors e per discutere con voi tramite i commenti su ciò che sarà il nuovo iPhone. Vi rimandiamo all’appuntamento per le 18:00 sulla nostra pagina live.ispazio.net
Leggi o Aggiungi Commenti