Il sito internet dell’operatore inglese T-Mobile svela quattro diversi modelli di iPhone, che compaiono nell’elenco di tutti gli smartphone Apple disponibili all’acquisto. Cos’ha in serbo Apple?
Com’è possibile vedere dall’ingrandimento sottostante, i database di T-Mobile sono stati aggiornati con otto nuove voci riguardanti nuovi iPhone. I nuovi smartphone Apple vengono denominati “iPhone X”, un nome provvisorio a cui vengono associati i diversi modelli da 16 Gb, 32 Gb, 64 Gb ed 8 Gb sia in colorazione bianca che nera.
Molto probabilmente il nuovo iPhone 5 sarà rilasciato nelle stesse attuali varianti dell’iPhone 4S: 16 Gb, 32 Gb e 64 Gb sia in nero che in bianco. Il modello da 8 Gb si riferisce probabilmente ad un nuovo iPhone 4S, più economico, che prenderà il posto – o affiancherà – i modelli delle vecchie generazioni (iPhone 4, iPhone 3GS).
L’appuntamento è fissato per il 12 Settembre a partire dalle 18.00 (ora italiana), in diretta su iSpazio. Se volete ricevere una notifica non appena verrà lanciato l’evento, allora aderite al nostro evento su Facebook cliccando qui e poi su “Parteciperò”.
Via | Electronista
Leggi o Aggiungi Commenti