Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Cambio di gioco.
TRAMA:
In questa divertente e commovente commedia,adatta a tutta la famiglia, uno dei giocatori difootball americano più duri affronta la sfida più grande: la paternità. Una super star con un ego più grande di un campo di calcio, Joe Kingman (interpretato da Dwayne “The Rock”Johnson) si sta allenando in vista di un grande campionato, quando la figlia di 8 anni che lui non ha mai incontrato si presenta alla porta del suo appartamento da scapolo, non proprio adatto a una famiglia. Mentre il momento della partita si sta avvicinando sempre di più, Joe capisce che la vittoria più bella e che conta più di tutto è la conquista del cuore di una piccola tifosa.
TRAILER:
FILM IN SE…
Il film, campione di incassi in America, è piacevole grazie all’ottima interpretazione dell’esordienteMadison Pettis e ad un sempre più convincente The Rock (seppur il ruolo non richiedesse chissà quale prova d’attore) che, da gigante buono, tenta maldestramente di fare il padre, il ballerino (la parte dell’albero nella recita della figlia) e trova pure il tempo per innamorarsi di Monique (Roselyn Sanchez) l’insegnante di ballo.
Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_394497308]
Leggi o Aggiungi Commenti