L’attesa per l’evento fissato da Apple il 12 Settembre allo Yerba Buena Center si fa sempre più insopportabile. Oggi abbiamo scoperto che i colori del cartellone che adorna il centro provengono dallo streching di alcune icone iOS. L’allestimento per l’evento è così bello che alcuni hanno pensato di crearne appositi wallpaper per Pc/Mac e iPhone.
Apple ha lanciato già due simpatici indizi durante questa campagna pre-evento. Negli inviti al keynote del 12 Settembre compare un bel numero 5 al posto dell’ombra del 12, il giorno in cui è fissato l’evento. Oggi scopriamo che i colori presenti nell’allestimento dello Yerba Buena Center sono tutt’altro che casuali.
Infatti il cartellone che copre che copre la parte frontale dello Yerba Buena, allestito da Apple appositamente per il keynote in cui verrà presentato l’iPhone 5, deriva sostanzialmente dall’accostamento delle applicazioni iOS che vedete nell’immagine sovrastante, che sono state “allungate” con un programma di fotoritocco.
Il risultato finale è davvero particolare ed è piaciuto a tantissimi utenti. Ecco perciò che i ragazzi di MacStories hanno pensato bene di creare dei wallpaper per adornare i nostri Mac e iPhone come il cartellone dello Yerba Buena Center. In attesa del keynote, che seguiremo su iSpazio live a partire dalle 18 del prossimo Mercoledì, ecco a voi i wallpaper per i vostri dispositivi!
Ecco i wallpaper per iPhone, iPod Touch, iPad e Mac con e senza il logo di Apple. Per scaricarli vi basta un click, che potete effettuare anche direttamente dal browser del vostro smartphone, per poi salvarli in libreria ed impostarli come sfondi.
[download id=”29,30,31″]
Ecco gli sfondi per i vostri Mac e PC:
[download id=”27,28,32″]
Versioni senza logo Apple:
[download id=”35,36,37″]
Ecco gli sfondi per i vostri Mac e PC:
[download id=”33,34,38″]
Buon download, fateci sapere se vi piacciono e se li adotterete subito come nuovi sfondi per i vostri dispositivi!
Via | MacStories
Leggi o Aggiungi Commenti