mjoy, il servizio che permette di inviare sms gratuiti dal proprio iPhone, ha subito un grande aggiornamento. Gli sviluppatori hanno deciso di “premiare” gli utenti leali ed attivi che ogni giorno, da tanti mesi, utilizzano questo servizio in Italia e all’estero, aggiungendo funzioni di social network.
E’ stato quindi migliorato il Portale e tramite la nuova sezione Post-It si accede ad un social network simile a Twitter. Ci sarà una domanda: “cosa stai facendo in questo momento?” ed ogni utente potrà pubblicare la risposta. Automaticamente apparirà il nick ed avremo cosi la possibilità di leggere gli interessi delle altre persone e comunicare con loro tramite la funzione “1:1” (una sorta di chat privata a 2) oppure tramite una QuickReply sempre in pubblico (tramite la funzion @nickname)
Nel menu superiore troveremo anche la bandiera italiana, che servirà a filtrare i messaggi e quindi a visualizzare solo quelli provenienti da utenti italiani, avremo i preferiti ed una “In-Box”. Al massimo ci si potrà scambiare anche il numero di telefono (in privato) e comunicare tramite messaggi di testo gratuiti (offerti sempre da mjoy).
Il tutto avviene tramite WebApp e quindi per iniziare vi basta aprire Safari, collegarvi all’indirizzo www.mjoy.com ed eseguire il login.
Infine è stato aggiunto un sistema di crediti che verrà azzerato ogni giorno. In altre parole: Accedendo al sito potrete inviare un determinato numero di messaggi al giorno ma postando nella community e navigando nel sito, guadagnerete altri crediti aggiuntivi, che aumenteranno il limite dei possibili sms da inviare in quel giorno.
Leggi o Aggiungi Commenti