Solo questa mattina vi avevamo parlato dei preparativi interni per allestire il centro congressi per l’attesissimo evento Apple. Da pochi minuti il nostro utente Gianluca ci ha inviato una foto dallo Yerba Buena Center di San Francisco dove è in corso l’allestimento delle vetrate esterne.
Rispetto alle immagini di questa mattina, noterete una grafica simile a quella già vista in altri eventi Apple. A quanto sembra anche questa volta si è deciso di usare colori particolarmente sgargianti. A prima vista tali colori potrebbero richiamare i nuovi iPod (ricordiamo che potrebbero essere presentati in questo evento), ma allo stato attuale non abbiamo sufficienti elementi per affermarlo con certezza.
Come sempre rimanere collegati per conoscere ulteriori aggiornamenti e per vedere la facciata del centro congressi completamente allestita.
Un ringraziamento a Gianluca
AGGIORNAMENTO: Nuove foto ci mostrano il proseguo degli allestimenti dello Yerba Buena Center. Il banner è coloratissimo, ma oltre al logo Apple non rivela granché. Allo stile multicolor eravamo già stati abituati dai banner dell’evento di presentazione del nuovo iPad lo scorso Marzo, il quale era però caratterizzato da un enorme bulbo oculare che accennava già all’implementazione del retina display sulla nuova generazione del dispositivo.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti