Le indiscrezioni che parlavano di un keynote programmato per il 12 Settembre si sono rivelate corrette, perciò anche i rumors sulla data del lancio del nuovo smartphone Apple potrebbero rivelarsi veritieri. Il day one del tanto atteso iPhone 5 potrebbe essere stato fissato per il 21 Settembre e FedEx sembra confermarlo.
Il noto corriere FedEx sembra confermare la data di lancio dell’iPhone 5 prevista per il 21 Settembre. Secondo un comunicato aziendale è stato infatti posticipato un importante incontro interno a causa di un evento che si manifesterà tra il 21 ed il 24 Settembre. Durante questi quattro giorni, la compagnia ha anche intimato ad i dipendenti di limitare gli spostamenti.
Apple di solito si affida a FedEx per le consegne a domicilio dei propri prodotti e le date citate dal comunicato si allineano perfettamente con i primi giorni del lancio del nuovo iPhone sul mercato. FedEx ha infatti avvertito i dipendenti che in quei giorni ci sarà un sovraccarico di consegne.
Il 21 Settembre è un Venerdì, cioè il giorno della settimana in cui Apple tradizionalmente lancia i suoi nuovi prodotti. L’anno scorso Apple ha annunciato l’iPhone 4S Martedì 4 Ottobre e il dispositivo è stato immesso sul mercato la settimana successiva, precisamente Venerdì, 14 ottobre.
Chissà se il lancio in Italia avverrà lo stesso giorno oppure saremo costretti ad aspettare.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti