Audience Inc., l’azienda che produce i chip per la cancellazione del rumore di tutti gli iPhone, ha annunciato che la sua tecnologia non verrà implementata nell’ultimo iPhone che vi ricordiamo verrà presentato il 12 settembre.
Ora l’azienda rischia grosso, perchè il 37% dei suoi ricavi erano generati da Apple, e anche Samsung pare abbia scelto di optare per altre soluzioni di noise-cancellation.
Per il nuovo iPhone, pare che Apple abbia scelto di far produrre i chip di cancellazione del rumore a Foxconn e Protek, due delle aziende a cui si affida la società di Cupertino per la produzione e l’assemblamento dei suoi prodotti.
Inoltre, pare che Apple abbia scelto di creare un proprio team di ingegneri per il chip del microfono del prossimo iPhone 5. Ne sapremo di più durante la presentazione dell’iPhone 5 che avverrà il 12 settembre, e che vi invitiamo a seguire qui su iSpazio.
Via | Engadget
Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di iSpazio, puoi scaricare la nostra applicazione, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.
Leggi o Aggiungi Commenti