Come vi avevamo riportato la settimana scorsa Apple ha iniziato ad effettuare alcuni cambiamenti all’interno dell’AppStore del nuovo iOS 6. Dopo i cambiamenti relativi alla visualizzazioni delle ricerche, nella giornata di ieri Apple ha apportato alcune modifiche grafiche alla pagina principale.
Come potete vedere dalle immagini Apple ha introdotto nella pagina “Primo Piano” introducendo i banner scorrevoli in alto e tra una fila di applicazioni e l’altra, inoltre sono stati fatti anche alcuni ritocchi grafici allo sfondo e alle linee divisorie, ora risulta più elegante e piacevole alla vista.
Gli stessi cambiamenti inoltre sono stati applicati anche all’iTunes Store, lo store dedicato alla musica, video e suonerie. Anche in questo caso troviamo i banner scorrevoli in alto ad ogni pagina delle categorie Musica e Film.
Altra piccola novità riguarda la funzione Genius, come vi avevamo anticipato nello scorso articolo Apple aveva riabilitato il servizio ma con un errore che non permetteva la visualizzazione delle applicazioni da suggerire, adesso invece è tornato perfettamente funzionante. Vi avviseremo in caso di ulteriori cambiamenti.
Leggi o Aggiungi Commenti