La notizia è ufficiale: il nuovo keynote Apple si svolgerà il 12 Settembre di quest’anno presso lo Yerba Buena Center alle 10:00 AM (ora locale). Un chiaro messaggio giunge nell’immagine contenuta nell’invito inviato ai giornalisti qualche minuto fa: l’iPhone 5 sta arrivando.
La storia si ripete: a distanza di una settimana dalla data ipotizzata da praticamente qualsiasi fonte che opera nel campo della tecnologia, Apple invia gli inviti ai giornalisti per il nuovo keynote di Settembre che si terrà presso lo Yerba Buena Center alle ore 10:00! Nell’immagine contenuta nei suddetti inviti casa Cupertino lascia davvero poco all’immaginazione: “It’s almost here”, “E’ quasi arrivato”.
Un grande numero 12 (Settembre) prende il centro della foto fortemente illuminato alle sue spalle, e l’ombra che viene generata sul piano frontale è decisamente insolita: un numero 5. E’ ormai definitivo quindi che nel suddetto incontro sarà proprio il dispositivo di cui parliamo da mesi e mesi interi ad essere il protagonista, e soprattutto che si chiamerà “iPhone 5”, e non “nuovo iPhone” (cosa abbastanza insolita).
Questa volta i Rumors avevano ragione, almeno in parte fino ad ora. Gli stessi, portati avanti da fonti tanto vicine ad Apple quanto attendibili, vedono il 21 Settembre come data di lancio per gli USA. Cos’altro vedremo al keynote? Sono tanto i dispositivi candidati a farne parte, come ben saprete. Ciò che è certo fino ad ora è che una nuova generazione di iPhone sta per vedere la luce.
Non esiteremo ad aggiornarvi in merito non appena vi saranno novità.
Via | LoopInsight
Leggi o Aggiungi Commenti