Tanti sono gli accessori per iPhone presentati all’IFA di quest’anno, sicuramente uno dei più utili è il cavo dock comodo da portare sempre con se presentato da iPearl. Sono diverse le soluzioni presentate dall’azienda sopra citata: Pearl Card, Pearl Key e Pearl Pen.
Pearl Card è sicuramente l’accessorio che noi possessori di iPhone e iPad avremo sempre desiderato. Il cavo dock infatti è realizzato a forma di carta che può essere inserita in tasca senza troppi problemi, inoltre è dotata anche di una piccola luce led, una funzione in più che può tornare sempre comodo.
Ma non è finita qui, infatti questa piccola tessera ha una batteria di 360mAh che vi permetterà di ricaricare il vostro iPhone in casi di necessità ad emergenza per offrire altri 50 minuti di conversazione sulle reti 3G oppure fino a 1,5 ore di telefonate su rete 2G.
Passiamo al secondo accessorio, Pearl Key, come avrete capito dal nome si tratta sempre di un cavo dock usb questa volta a forma di chiave! E’ poco più spessa di una chiave di automobile e all’apparenza non sembra contenere un cavo, ma basta sfilare le due estremità della chiave per far apparire il connettore dock nella parte più larga e quello usb nella parte finale. Anche in questo caso non è finita qui, infatti integra anche una piccola fessura che potrà essere utilizzata come lettore di schede di memoria piccole.
Ed ora è arrivato il momento dell’ultimo accessorio, Pearl Pen, anche questo molto interessante. Come potete vedere dalla foto, sembra un normale pennino per iPhone e iPad, ma in realtà è possibile aprire completamente l’involucro per svelare i due connettori USB e Dock per sincronizzare o ricaricare il nostro dispositivo!
Accessori particolari e allo stesso tempo molto interessanti. Purtroppo non sono stati svelati ne prezzi ne date riguardo la commercializzazione, non appena avremo ulteriori novità vi informeremo come sempre.
Via | MacityNet
Leggi o Aggiungi Commenti