Proprio ieri è stato pubblicato un video che mostra il mockup della prossima generazione di iPhone apparso all’IFA, la fiera dell’elettronica di consumo che si sta svolgendo in questi giorni a Berlino.
Questo mockup è stato creato da un produttore di custodie per iPhone proprio per essere utilizzato durante la fase iniziale in cui vengono disegnate e progettate le cover.
Il famoso portale The Verge è riuscito a vedere da vicino questo eccellente mockup, realizzando foto e video di alta qualità e mettendo a confronto il dispositivo di prova con l’attuale iPhone 4S.
Come potete notare dal video, il mockup non è funzionante ma è molto utile per vedere realizzati un pò tutti i vari rumors (che a quanto pare saranno realtà) che vi abbiamo riportato nei mesi scorsi, ovvero uno schermo da 4 pollici in 16:9, un dock più piccolo ed un design leggermente diverso che vede un retro quasi completamente in alluminio.
Il produttore di custodie per iPhone che ha realizzato questo mockup afferma di essere “molto fiducioso” riguardo il design di questa nuova generazione tanto che ha già avviato la produzione massiccia dei suoi prodotti in previsione del lancio del nuovo dispositivo Apple.
Manca ormai poco più di una settimana alla presentazione di questo nuovo dispositivo. A giorni Apple dovrebbe mandare gli inviti all’evento che a quanto pare si terrà il 12 settembre. Non appena ci saranno notizie ufficiali non mancheremo di informarvi. Intanto godetevi le foto (potete sfogliare la galleria completa a questo indirizzo) ed il video, perché molto probabilmente (salvo sorprese finali) il nuovo iPhone sarà proprio così.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti