Wall Breaker è il miglior “spacca muro” per iPhone ed iPad. Se in passato avete amato il sopracitato Arkanoid (datato 1986 e prodotto dalla famosissima Taito) sicuramente impazzirete per questo, che ci riporta indietro di tanti anni ma con una grafica davvero spettacolare.
Il nostro compito è quello di direzionare la classica barretta trascinandola con il dito per far rimbalzare la sfera di metallo sui blocchi e distruggerli.
Sono molti i livelli da superare, tantissimi sono anche i bonus e le monete che raccoglieremo di livello in livello. Quello di cui avremo bisogno è se non altro una buona prontezza di riflessi!
Potremo sbizzarrirci con tre modalità di gioco:
- ARCADE: Affronta i livelli nell’ordine che desideri! Sblocca NUOVI MONDI, scopri i vari BLOCCHI SPECIALI, i BONUS e la varietà grafica e dei livelli! Entra nella classifica mondiale dei migliori giocatori!
- PUZZLE: Completa tutti i livelli risolvendo i puzzle nel minor tempo possibile! Chi sarà il più abile e veloce al mondo?!
- ATTACK: Hai poco tempo per fare il punteggio più alto in una frenetica fase di gioco dove nuovi appositi livelli, si susseguono!
Ben 20 nuove barrette, sfere ed abilità differenti, oltre 100 livelli di gioco che aumenteranno gratuitamente con i successivi aggiornamenti, bonus di ogni tipo (bombe distruttive, tripla sfera, teletrasporto, barriera, ecc). Tantissime novità che rendono questo gioco diverso ad ogni partita senza stancarci mai!
Supporto al display retina con sfondi sempre diversi ed animati; supporto al Game Center con tanti obiettivi da sbloccare e supporto alla condivisione dei risultati su Facebook. Comoda la possibilità di salvare esattamente sul punto in cui fermeremo il gioco, per ripartire proprio da dove eravamo rimasti!
Per maggiori informazioni o screenshot, vi invito a consultare la pagina specifica sul blog dello sviluppatore.
Wall Breaker è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti