Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e l’applicazione scelta per questa settimana è iTunes Festival London 2012.
Dopo le Olimpiadi e le Paraolimpiadi, Londa è pronta all’arrivo dell’annuale evento organizzato da iTunes della durata di un mese che vedrà succedersi diversi artisti del mondo della musica in magnifiche esibizioni live.
Gli show potranno essere seguite gratuitamente da Mac, PC, iPhone, iPod Touch, iPad e AppleTV. Tutto questo grazie all’applicazione dedicata “iTunes Festival London 2012” disponibile sull’AppStore.
L’iTunes Festival 2012 è iniziato oggi primo Settembre e terminerà il 30 dello stesso mese, diversamente da quanto accaduto nelle passate edizioni quando il festival canoro si svolgeva nel mese di Luglio. Il primo “big” a salire sul palco sarà Usher che terrà il suo concerto nella data inaugurale dell’evento.
Il Festival offre quindi un intero mese di spettacolare musica dal vivo al Roundhouse di Londra, uno dei migliori locali per la musica live del Regno Unito. Il meraviglioso elenco dei partecipanti di quest’anno prevede Jack White, i One Direction, Norah Jones, Olly Murs e altri ancora. All’interno dell’applicazione potrete scoprire l’elenco completo degli artisti e le date in cui sono prefissati i concerti.
Per la prima volta dopo 5 anni, Apple permetterà lo streaming live di ogni evento tramite sito web, tramite iOS app ed anche tramite Apple TV. Per quanto riguarda la Apple TV, vi informiamo che Apple ha recentemente rilasciato un aggiornamento che include proprio la nuova app iTunes Festival per seguire lo streaming live dell’evento. Non resta che augurarvi una buona visione!
Leggi o Aggiungi Commenti