Arrivano nuove immagini pubblicate dal sito Nowherelse.fr, sempre aventi per protagonista il presunto iPhone 5, ma questa volta, a differenza delle altre, l’iPhone compare completamente assemblato, schermo compreso. Ovviamente non mancano le immagini di comparazione con le versioni precedenti di iPhone.
Sono pochi ormai i commenti da fare, abbiamo visto già nelle precedenti settimane tutte le varie parti interne ed esterne di questo famoso dispositivo. Come vediamo nella foto sovrastante è lo schermo da 4″ rende l’iPhone leggermente più lungo degli altri.
Nella foto qui sopra possiamo invece notare come lo spessore del presunto iPhone 5 è stato ridotto rispetto alle precedenti versioni. Il nuovo iPhone risulta essere spesso più o meno come la sola parte metallica dell’attuale iPhone 4/4S. La differenza di spessore con il 3G/S ora è davvero impressionante.
Il retro dell’iPhone 5 mostra le due bande di vetro alle due estremità della placca metallica. Questa sorta di divisione in tre parti non è ancora stata pienamente giustificata, potrebbe trattarsi solo di una questione estetica o probabilmente aiuterà la propagazione e la ricezione dei segnali delle antenne, un pò come succede per l’iPad. E’ curioso notare che nel nuovo iPhone la circonferenza della lente della fotocamera è stato ridotto, ma questo non dà informazioni sul sensore utilizzato.
Vi ricordiamo che il nuovo iPhone dovrebbe essere presentato il 12 Settembre anche se Apple ancora non ha ufficializzato tale data, mentre la commercializzazione secondo diverse fonti dovrebbe iniziare entro la fine di Settembre, precisamente il 21/09, almeno per quanto riguarda la prima serie di nazioni.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti