Alzi la mano chi conosca la saga di Metal Gear Solid! I giocatori di vecchia data (o comunque tutti coloro che leggono altri siti inerenti al mondo dei videogiochi), sapranno che ieri 30 agosto si è tenuto a Tokyo l’evento commemorativo per i 25 anni della saga. Proprio in quest’occasione, Konami ha annunciato Metal Gear Solid: Social Ops, prodotto dalla Kojima Productions.
Di questo nuovo titolo si sa veramente poco e niente: ci è permesso conoscere che Social Ops sarà sviluppato con il motore grafico Unity e che una versione giocabile sarà presente al “Tokyo Game Show” (celebre fiera giapponese dedicata ai videogiochi), dove verranno forniti ulteriori dettagli.
La data di uscita è del tutto sconosciuta (si parla di autunno/inverno 2012) e sarà distribuito tramite la piattaforma GREE (disponibile solo nella terra del sol levante). Konami ha comunque dichiarato di voler distribuire questo titolo in contemporanea mondiale su tutti i modelli di smartphone più diffusi.
Non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità! Nel frattempo, vi lasciamo con quelle poche immagine che sono trapelate dall’evento per il 25° anniversario della serie.
Via | Multiplayer
Leggi o Aggiungi Commenti