Come accennatovi nei primi giorni di Marzo, il rilascio di questo straordinario titolo causò il sovraccarico dei server di EA portando tantissime lamentele da parte degli utilizzatori con conseguente rimozione dell’applicazione dall’App Store dopo pochissimi giorni. Successo forse inaspettato per questo titolo che ha avuto milioni di download in tutto il mondo in poche ore.
Finalmente il gioco è tornato in App Store, a dimostrazione del fatto che finalmente tutti i problemi sono stati finalmente risolti e chiunque potrà ora effettuare il download e giocare a questo divertentissimo gioco!
Scritto e portato alla vita dagli autori della pluripremiata serie televisiva, il gioco inizia con Homer che ha fatto casualmente esplodere la centrale nucleare spazzando via Springfield. D’OH! Ora tocca a te ricostruirla ed aiutarlo a rintracciare parenti e amici.
I giocatori dovranno completare diversi obiettivi per guadagnare moneta virtuale, punti esperienza e donuts spendibili per personalizzare ed espandere Springfields con nuovi edifici, decorazione e personaggi direttamente dallo show. Sarà inoltre possibile godersi scene mai viste inserite esclusivamente per i fans.
Nel corso del gioco sarà possibile interagire con i personaggi della serie in modo nuovo e divertente:
- Aiuta Homer a trovare Marge, Bart ed altri familiari ed amici! (Anche Ned Flanders.)
- Coltiva e raccogli Tomacco alla Fattoria di Cletus.
- Fai festa con l’uomo Duff alla Fabbrica Duff.
- Guarda crescere l’Indolenza, Consumismo e Golosità sul Conformometro
- Visita le Springfield dei tuoi amici, combina guai e raccogli denaro
Il gioco ufficiale dei Simpson è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti