Ice Rage, una tra le app più scaricate dello Store di Apple, introduce tra le altre cose la piena compatibilità al nuovo iOS 6, facendoci sentire sempre più vicini all’ormai prossimo sistema operativo. Per chi non lo conoscesse, il titolo porta la classica esperienza di gioco dell’hockey a 8-bit nel 21° secolo, permettendovi anche di riuscire a sfidare i vostri amici in multiplayer su di un singolo dispositivo.
La lunga attesa che ci separa dal rilascio ufficiale del nuovo OS di Apple sembra quasi giunto al termine. Siamo ormai alla quarta beta e la quinta ha un ritardo di diversi giorni. Tutto sembra presagire la vicinanza del rilascio ufficiale dell’atteso sistema operativo, che con molta probabilità vedrà la luce nel keynote del 12 Settembre (data non ancora confermata) che porterà con sé una ventata di nuovi dispositivi.
Ma veniamo al changelog ufficiale per questa applicazione:
- Piena compatibilità con iOS 6
- Introdotta una nuova modalità di gioco con un solo pulsante
- Introdotto il “Rage-off mode” a giocatore singolo
- Molti miglioramenti per la modalità “Rage-off
- Nuova icona Lumberjack
- Lumberjack coraggioso aggiunto al Cat Pack
- Risolti alcuni bug dei font
Ice Rage è compatibile con iPad, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza e 4a generazione), richiede la versione del firmware iOS 4.2 o successive ed è localizzata in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti