Il famoso giornalista Jim Dalrymple, noto soprattutto per le sue conferme riguardo diversi rumor Apple, ha inviato un messaggio criptico nel quale spiega che Apple molto probabilmente terrà due eventi separati per presentare il nuovo iPhone e l’iPad Mini.
Jim (foto in alto) ha inviato questo messaggio appena citato in risposta ad una teoria pubblicata da John Gruber di Daring Fireball. Il messaggio recita:
Penso che ha più senso se Apple terrà due eventi. Credo che il primo sarà un evento incentrato esclusivamente sul nuovo iPhone e su iOS 6. Il secondo invece si terrà durante un “evento musicale” nel quale verranno presentati i nuovi iPod insieme al nuovo iPad Mini.
Fino ad oggi eravamo quasi certi che ormai il tanto atteso evento si sarebbe tenuto il 12 Settembre nel quale sarebbero stati annunciati tutti questi prodotti insieme. A quanto pare però, secondo Dalrymple (di cui ricordo ancora una volta essere famoso per le sue conferme sempre azzeccate riguardo i rumors Apple) potremmo trovarci di fronte a due eventi distinti.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti