Vi aggiorniamo per darvi una news flash davvero molto importante per tutti gli abbonati Sky possessori di SkyGo e di dispositivi Jailbroken: da qualche ora l’applicazione non visualizza alcun contenuto in ambiente jailbroken.
Sembra essere ufficialmente iniziato il blocco ufficiale della visione per i canali SkyGo sui dispositivi Jailbroken. Allo switch di qualsiasi canale, appare una schermata che visualizza il seguente messaggio: “Si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti. Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di jailbreaking, potrai vedere solo i canali SkyTG24 e SkyTG24 Eventi“.
Vi ricordiamo che la volontà di tale blocco è stata espressa circa un mese fa tramite il profilo Twitter ufficiale di Sky, e che Adiconsum abbia già chiesto all’Antitrust di provvedere a far rettificare le pubblicità del servizio SkyGo considerabili a questo punto ingannevoli. Ovviamente vi aggiorneremo sugli sviluppi della vicenda, ma per il momento possiamo affermare che il blocco è ufficialmente iniziato, probabilmente anche sui dispositivi Android con permessi di root.
Ringraziamo l’utente Giangi per la segnalazione relativa al messaggio ufficiale.
Leggi o Aggiungi Commenti