Un certo numero di rivenditori stanno esaurendo le scorte di iPod nano, secondo quanto riportato da 9to5Mac. Negli Stati Uniti questi rivenditori sono grandi catene come Amazon, Target, Walmart e Best Buy. Stiamo quindi parlando di una situazione diffusa che potrebbe far pensare ad un imminente aggiornamento delle gamma iPod in concomitanza con la presentazione del nuovo iPhone a Settembre.
Alcuni rivenditori come Amazon e Target sono da ritenersi a circa metà della loro usuale disponibilità in magazzino, mentre Walmart ha solo pochi pezzi. Al di fuori degli Stati Uniti, Amazon UK sta addirittura vendendo stock-out. Altri rivenditori, però, hanno ancora scorte considerevoli tra cui Apple stessa e B&H Photo.
Apple dovrebbe aggiornare diversi prodotti nell’evento che ormai tutti prevedono per il 12 Settembre. Infatti come l’iPod nano, anche l’iPod Touch è in ritardo con l’aggiornamento. Alcuni rumors danno un ritorno alla classica forma rettangolare per il Nano ma quello che ormai pare certo è l’adozione del nuovo piccolo connettore dock anche sull’intera gamma iPod. In fondo, specie per il Nano, lo spazio che si andrebbe a rispariamire sul dispositivo non sarebbe certamente un dettaglio.
Via | ipodnn
Leggi o Aggiungi Commenti