La celebre App per utilizzare Adobe Photoshop in versione mobile si aggiorna oggi alla versione 2.5.1. Le novità? Miglioramenti nelle prestazioni, nella stabilità, e nelle funzionalità dell’ambiente grafico. Dopo il salto tutti i dettagli.
Adobe Photoshop Express è una App che sicuramente ha riscosso grande successo fra tutti gli appassionati di grafica possessori di iDevice, siano essi iPhone o iPad. Nonostante sia un po’ limitata, da quando è sbarcata su App Store in versione universale ha ottenuto davvero ottimi numeri e continuerà ad ottenerli soprattutto per il fantastico ruolo che assume il proprio dispositivo Apple munito dell’App quando si è in mobilità.
L’applicazione ha subito nel tempo svariati regolari aggiornamenti, e quello che diventa disponibile oggi implementa:
- Distinzione di effetti e bordi gratuiti messi in evidenza in apposite categorie separate da quelle a pagamento
- Correzione del problema col colore bianco in Emulsione pellicola e aggiunta una nuova variante sul bordo nella medesima funzione
- Grande miglioramenti di prestazioni
- Svariati bugfix
Non c’è che dire: è sempre più bello sviluppare nuova grafica con l’App per iDevice! Vi consigliamo di aggiornare al più presto.
Vi ricordiamo che Adobe Photoshop Express è reperibile su App Store gratuitamente e in versione universale, ovvero per tutti gli iDevice. E’ richiesta la presenza di iOS 4.2 o versioni successive.
Leggi o Aggiungi Commenti