In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
BiteSMS, la popolare alternativa all’applicazione dei messaggi nativa di iOS, si aggiorna alla versione 6.3 introducendo alcune importanti novità.
Advertising
Gli utenti di iOS con dispositivo jailbroken conosceranno sicuramente già questa applicazione che apporta numerose funzioni extra come la risposta rapida ,messaggi programmati, inoltro automatico, auto-retry, codice di blocco, rapporti di consegna, foto dei contatti, modelli, firme e molto altro ancora.
Nell’aggiornamento alla versione 6.3, gli sviluppatori di BiteSMS hanno perfezionato ancora di più l’applicazione. Ecco di seguito il changelog completo:
- Aggiunti temi
- Aggiunta l’icona ‘segna come letto’ nel banner roll di notifica di Apple
- Aggiunta la possibilità di visualizzare la foto del contatto all’interno della lista delle notifiche di iOS in modalità bloccato
- Migliorato il controllo di risposta rapida
- Risolti alcuni problemi di visualizzazione su iPad
- Risolto il problema che caratterizzava molti nuovi iPhone in merito alla visualizzazione degli Emoji
- Corretto il bug presente con iOS 5.1 che creava interferenza con l’HUD del volume durante la modalità di risposta rapida
- Corretti alcuni bug minori
BiteSMS è disponibile in Cydia nella repository di BigBoss al prezzo scontato per una settimana di 4,50$ invece che 8,99$.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti