Tutti noi siamo impazienti di vedere le caratteristiche del nuovo iPhone 5, ma sappiamo già una cosa: verrà utilizzato per fare le foto al cibo. Una delle mode del momento infatti, è quella di fotografare il cibo e condividerlo nei social network, Twitter, Facebook, Instagram, etc…
Questa a dir poco curiosa mania, ha ispirato Adam Sacks a creare una parodia del nuovo iPhone mostrando la sua vera funzione: fotografare cibo. In questo spot parodia, in pieno stile Apple, l’iPhone 5 è una reflex con l’interfaccia iOS, dotata però di una sola applicazione: Fotocamera.
Il concetto infatti è semplice: perche dotare l’iphone di altre funzioni, quando quella che più interessa alla gente è soltanto la fotocamera? quindi via tutte le app ed ecco che avrete la nuova reflex made in Apple! Ecco a voi il video dello spot:
Grazie al nuovo iPhone insomma sarà difficile lasciarvi sfuggire il vostro piatto preferito. Potrete immortalarlo e portarlo sempre con voi, e addirittura condividerlo sui social network più famosi. Davvero un’idea carina, che fa sorridere e divertire. Ogni tanto dopo una marea di rumors e immagini leaked fa sempre bene un attimo di tregua per farsi una risata. Voi che ne pensate?
Via | Gizmondo
Leggi o Aggiungi Commenti