C’è aria di nuovo iPhone davvero ovunque ormai da mesi, e nell’ultimo periodo, oltre ad avervi proposto immagini dei componenti candidati a costituire la struttura hardware del nuovo smartphone Apple, abbiamo provato ad ipotizzare più volte la sua data di rilascio sul mercato. Tutte le fonti confermano che la presentazione e l’arrivo sugli scaffali del nuovo dispositivo avverranno nel prossimo Settembre, compreso Mobilcom-Debitel, operatore telefonico tedesco.
Ovviamente nulla di completamente certo, ma non per Mobilcom-Debitel. Secondo i contenuti riportati sul sito dell’operatore telefonico tedesco una “nuova generazione di smartphone” arriverà proprio nel mese prossimo. Sebbene anche Verizon avesse annunciato l’arrivo di un nuovo dispositivo addirittura rivoluzionario, in questo caso la fonte parla senza mezzi termini: nell’immagine sovrastante è chiaramente presente la parola “iPhone”.
Rumors su Rumors, la teoria della presentazione ufficiale del 12 Settembre sembra essere sempre più solida. In questo caso particolare l’operatore parla di Settembre come mese in cui verrà venduto il nuovo smartphone Apple, segno che in Germania questo dovrebbe quindi essere disponibile già verso la fine dello stesso mese, e non ad Ottobre come molti ipotizzano.
Riportiamo la traduzione della frase più “calda” contenuta sul sito in questione:
Il momento di vedere una nuova generazione di iPhone è arrivato: Settembre è vicino. Se desiderate notifiche sullo smartphone potete iscrivervi alla newsletter gratuita Mobilcom-debitel con la quale vi comunicheremo tutte le indiscrezioni a riguardo.
E’ giusto fare una piccola osservazione in tutto ciò. Anche altre voci provenienti da più stati d’Europa affermano che il prodotto sarà disponibile da Settembre. Che quest’anno Apple abbia scelto di assottigliare la differenza di giorni che intercorrono fra il lancio negli USA e gli Stati europei? Manca davvero poco per scoprirlo.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti