Pochi istanti fa l’App per iOS del celebre servizio di video chat ooVoo si è aggiornata alla versione 1.2.0. Le feature introdotte sono tutte basate sul miglioramento dell’esperienza di videoconferenza e rendono l’App effettivamente più ricca e più piacevole nell’utilizzo. Elenchiamo tutte le novità!
Per chi non lo conoscesse, ooVoo è un innovativo servizio di videoconferenza basato sulla comunicazione scorrevole fra più utenti. Mentre i software concorrenti e le rispettive App consentono comunque di effettuare chiamate video a più utenti, è veramente raro trovarne qualcuno che promette tanta stabilità e tanta leggerezza nell’effettuare una sessione di tale tipologia.
Svariati mesi fa ooVoo è sbarcato anche su App Store, presentandosi come una App interessante ma un po’ troppo limitata. Tali limiti vengono quasi aboliti nella nuova versione 1.2.0. Ecco il changelog ufficiale con tutte le novità di questo update:
- Possibilità di effettuare chat di testo durante una chiamata video
- Notifiche push per chiamate video e messaggi chat in entrata
- Possibilità di avviare una nuova chat dalla scheda IM
- Cronologia di tutti i video e delle chat di testo
- Risoluzione di un problema d’uso che attivata la chiamata accidentale agli amici con un unico click
- Supporto per 4 riquadri video sull’iPhone 4S
- Fix di numerosi bug
- Miglioramenti UI
Le nuove modifiche sono sicuramente molto interessanti e vanno a sommarsi alla nuova grafica dell’interfaccia utente utente rinnovata nel precedente update. Tutto è più fluido, meno bug, chat più piacevole e più performante.
Ricordiamo che ooVoo Video Chat è reperibile gratuitamente su App Store in versione universale, quindi compatibile con tutti gli iDevice. Richiede iOS 4.0 o versioni successive.
Leggi o Aggiungi Commenti