Ebbene si, a quanto pare il secondo capitolo di questo straordinario tower defence è stato annunciato ufficialmente dalla PopCap Games stessa e sarà presto disponibile sul nostro amato App Store!
Non sono state rilasciate informazioni riguardo prezzi o data di uscita ufficiale, anche se molto probabilmente il lancio avverrà entro la primavera del 2013. L’unica cosa certa è che questo nuovo titolo è attualmente in fase di sviluppo e che quindi sarà comunque disponibile in futuro.
Quanti di voi lo stavano aspettando? Personalmente è uno dei pochi giochi iOS che adoro in maniera viscerale, uno di quei giochi che ho finito almeno 4 volte, che ho comprato a prezzo pieno e che lo avrei pagato anche il triplo. E’ un gioco che, se amate il genere, non vi stancherà mai. Con i suoi 50 livelli di giorno, di notte, nella nebbia, in piscina, sul tetto, e con i tantissimi tipi diversi di zombi da sconfiggere con le 49 piante, ognuna con una particolare funzione rendendo di fatto questo gioco sempre diverso ad ogni partita.
Il nuovo titolo è in fase di sviluppo presso lo stesso team che ha creato il primo, quindi sono quasi certo che non verranno deluse le nostre aspettative e che ci troveremo di fronte ad un nuovo entusiasmante capitolo ricco di nuove piante, nuovi zombi e nuove ambientazioni da vivere giorno per giorno.
Vi terremo informati appena ci saranno novità a riguardo. Nel frattempo vi lascio il link per il download del primo titolo, perché se ancora non lo avete acquistato…beh, forse è arrivato il momento di farlo! Vi assicuro che non ve ne pentirete.
Le mie parole non vi hanno ancora convinto? Non conoscete il genere e non siete sicuri di volerlo acquistare? Beh, allora se state visitando il nostro sito da un Mac/PC potete giocare la versione di prova ufficiale a questo indirizzo. Il gameplay su touchscreen è sicuramente migliore (o almeno lo è per me, essendo abituato a giocarlo su iPhone) ma comunque sia vi potrebbe tornare utile per rendervi conto delle potenzialità di questo titolo.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti