Manca davvero poco. Fra qualche ora si terrà uno degli eventi potenzialmente più decisivi di tutta la travagliata vicenda legale Apple-Samsung. I due CEO delle aziende dovranno dare luogo ad un ultimo incontro che, visti gli esiti negativi di quelli precedenti, potrebbe essere soltanto una formalità. Se nulla verrà deciso oggi, la Corte domani sarà tenuta ad esporre il proprio verdetto.
La fine di tutto l’agglomerato di dispute legali iniziate circa un anno e mezzo fa dovrebbero finire domani, salvo epocali imprevisti. A dirla tutta, la questione fra le due aziende leader del settore informatico potrebbe concludersi anche oggi. Tim Cook, CEO Apple, e Kwon Oh Hyun, CEO Samsung, si incontreranno durante il corso di questa giornata per l’ultima volta, sotto “consiglio” del giudice Koh.
Sebbene sembra effettivamente una formalità, anche perché nei giorni precedenti le società non sono riuscite ad accordarsi su nulla, qualcosa potrebbe comunque accadere. In caso contrario domani, 21 Agosto 2012, la Corte darà il suo verdetto decidendo così se effettivamente Samsung ha copiato in svariati dispositivi propri il design di quelli Apple, o meno. Ovviamente vi aggiorneremo il prima possibile!
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti