Pochi giorni fa sono apparse in rete le immagini del presunto pannello frontale completo di touchscreen del prossimo iPhone. Il suddetto componente è ora in vendita online al prezzo di 199.99 dollari.
Il conto alla rovescia per la presentazione del prossimo iPhone è iniziato già da un pezzo. La data prevista per l’evento è il 12 Settembre, ma da giorni continuano a saltare fuori le foto dei presunti componenti del cosiddetto “iPhone 5”.
L’attenzione mediatica è concentrata soprattutto sul display che avrà il prossimo smartphone Apple. Tutte le fonti dichiarano che sarà grande 4 pollici e le foto dei componenti saltati fuori nell’ultimo periodo concordano con i rumor. Il display da 4 pollici avrà la stessa densità di pixel dell’attuale Retina Display, raggiungendo una risoluzione di 640×1136 pixel.
Oggi, sul sito ChinaGadgetLand, compare in vendita il display di ricambio per il prossimo iPhone. Il pezzo venduto sul sito comprende: LCD Screen, Touch Screen, Digitizer e cover frontale. Il componente ha un prezzo di 199.99 dollari, circa 160 euro, ma attualmente non è disponibile in magazzino.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti