Possedete dispositivi con dock diversi e non sopportate l’idea di utilizzare cavi su cavi dedicati? AViiQ ci porta una soluzione compatta e multifunzione: Quick Change! Nata sulla base dei tanto acclamati cavi Ready Clips, questa nuova versione di cavo per la ricarica/sincronizzazione si propone in una insolita forma 3 in 1. Vediamo di cosa si tratta!
Se avete già dato un’occhiata ai Ready Clips AViiQ allora Quick Change non potrà che farvi gola. Con la sua struttura ridotta, flessibile, resistente e ultraportabile, la nuova edizione di questo accessorio lungo quanto una comune penna da taschino possiede ad un estremo il comune cavo USB, e all’altro un sistema rotante con 3 dock diversi.
Un solo tocco di dita per scegliere fra dock Apple a 30 pin, miniUSB, e microUSB. In questo modo, se avete la necessità di ricaricare/connettere velocemente uno dei vostri dispositivi (iDevice Apple, ovvero iPhone, iPod Touch e iPad, e tutte le tipologie di smartphone/tablet) a lavoro, all’università, o per semplice uso domestico, potrete fare affidamento su un solo semplice accessorio, leggero e facile da trasportare.
L’unica pecca? La spedizione in Italia attualmente non è offerta dall’azienda, anche se presente nel database. La cifra totale ammonterebbe a 23€ circa, che per un accessorio così completo non sono tanti. Vi invitiamo a visitare la seguente pagina dedicata per ulteriori dettagli e a testare l’acquisto sul sito anche nei prossimi giorni.
Via | CultofMac
Leggi o Aggiungi Commenti