Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è l’applicazione KAYAK PRO.
Grazie a KAYAK PRO potrete prenotare online con la compagnia aerea o il sito di hotel che preferite. E’ veramente un’ottima applicazione la quale permette agli utenti di ricercare in maniera semplice e veloce tutte le informazioni necessarie su tariffe dei voli, hotel, autonoleggi e molto altro.
Potrete usare questa magnifica app per cambiare il vostro volo all’aeroporto o trovare un hotel all’ultimo minuto, con la possibilità di usare dei filtri per riordinare i risultati fino a trovare l’hotel che fa al caso vostro. Semplice ed efficace, è proprio indispensabile per chi ama viaggiare.
Questa è l’applicazione ufficiale dell’omonimo servizio a disposizione dei viaggiatori di tutto il mondo i quali saranno in grado di cercare voli, hotel, autonoleggi e consultare lo status dei voli direttamente sul proprio device. Inoltre è possibile controllare le tariffe per i bagagli, per evitare spiacevoli sorprese all’areoporto.
La ricerca viene effettuata su molti siti di compagnie aeree in una volta sola, il che vi consente di trovare le migliori tariffe e voli per voi ciaggiatori. Ecco alcune caratteristiche dell’app:
- ricerche di tariffe per voli, hotel, e autonoleggi
- status dei voli
- tariffe voli business e prima classe
- nessuna pubblicità nei risultati
Probabilmente vi chiederete in cosa si differenzia la versione PRO da quella normale. Semplicemente nella versione PRO non ci sono le pubblicità che disturbano l’utente all’interno dei risultati restituiti in seguito alla ricerca. Come vedrete, quest’app è molto semplice da usare e grazie ai filtri, potrete soddisfare tutte le vostre esigenze.
KAYAK PRO è localizzata in lingua italiana ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti