In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
LockScreen è una completa applicazione che ci permette di creare in pochissimi passaggi uno sfondo per la nostra lockscreen aggiungendo diversi widget tra cui immagini, testo, calendario, e altre informazioni che riteniamo utili come ad esempio un nostro contatto email (o numero di telefono secondario) in caso di furto o smarrimento, oppure il nostro gruppo sanguigno o qualche particolare allergia per situazioni particolari. L’applicazione si è da poco aggiornata alla versione 1.5 introducendo diverse novità. Vediamole insieme dopo il salto.
Ecco il changelog ufficiale:
- Integrazione con Camera+: Usa la potenza di Camera+ per scegliere e modificare i tuoi sfondi (funziona anche con i modelli immagine). È tutto automatico, premendo il bottone verrà lanciato Camera+ e tornerai in LockScreen una volta terminate le modifiche.
- Nuovo sfondo: Questa è un’estate caldissima, ma tutti noi amiamo il sole. Ecco dunque un nuovo sfondo artistico, per illuminare le tue giornate.
- Un piccolo regalo per te: Un nuovo modello da sbloccare gratuitamente.
- Modifiche secondarie: Diversi piccoli miglioramenti e correzioni di errori, come l’altezza migliorata di alcune schermate di aiuto.
Se volete saperne di più, a questo link trovate la nostra recensione completa.
LockScreen è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti