Chi segue da tempo Apple sicuramente si ricorderà quel magico keynote tenutosi nell’evento Macworld il 9 Gennaio presso il Moscone Center di San Francisco. Quel giorno il vecchio e caro Steve Jobs aveva annunciato uno smartphone rivoluzionario: l’iPhone. Ed è proprio un modello di prima generazione di iPhone quello che è stato ritrovato recentemente fra le inserzioni su eBay in condizioni perfette, ancora nell’imballaggio originale. Il prezzo per questa pietra miliare? 10.000$.
Il pezzo è descritto in modo abbastanza insolito dal venditore, un certo samsonbible, il quale mostra in una ricca galleria grafica questa rarità ambita sicuramente da moltissimi collezionisti di tutto il mondo. E’ un iPhone di prima generazione da 8 GB, ancora nel classico involucro trasparente utilizzato per tutti gli iDevice Apple.
La cifra richiesta per tale gioiellino è forse un po’ alta: 10.000$ sono davvero molti, anche se solo un vero esperto del settore del collezionismo può effettivamente valutarne il rapporto rarità/prezzo. L’iPhone in vendita è descritto dall’utente nel seguente modo:
Ammirate un esemplare molto raro di Apple iPhone di prima generazione da 8 GB confezionato in fabbrica. State ammirando un pezzo di storia! E’ uno spettacolo per qualsiasi collezionista. Un gioiello della corona per tutti i tipi di collezioni. Il sogno dei collezionisti di iPhone!
Potete dare un’occhiata all’inserzione visitando il seguente link. Oh, dimenticavo, per l’Italia le spese di spedizione ammontano a 200$!
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti