Un’altra notizia ci conferma che il lancio del nuovo iPhone si sta avvicinando sempre di più. Infatti la fonte da cui abbiamo attinto la notizia riporta che i rivenditori Apple hanno ricevuto una lettera da parte di Apple nella quale viene comunicato di scontare gli iPhone in previsione del lancio del nuovo dispositivo.
Attualmente i prezzi per ottenere un iPhone (riferiti ad acquisti con contratto obbligatorio) erano di 199$, 299$ e 399$ (secondo i vari tagli di memoria) per iPhone 4S, 99$ per iPhone 4 (da 8 GB) e GRATIS per quanto riguarda l’iPhone 3GS.
Apple ha così autorizzato i propri rivenditori ad aggiungere uno sconto di circa 50 dollari a tutti i dispositivi proprio in previsione del lancio del nuovo iPhone. Avremo così 149.99$, 249.99$, 349.99$ per iPhone 4S e 49.99$ per iPhone 4.
Ci teniamo a ricordare che sconti di questo tipo sono riferiti ai modelli acquistati insieme ad un abbonamento obbligatorio, come siamo stati abituati dai nostri operatori telefonici per essere chiari.
In ogni caso, una comunicazione del genere conferma ulteriormente che il lancio del nuovo iPhone è ormai alle porte.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti